GRAN PREMIO ARGENTINA 1979
Prove non ufficiali:
Sabato mattina: –
Domenica mattina: 1’51’18
Sessioni di qualifica:
Venerdì mattina (pista asciutta; afa): 1’48”51
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’49”31
Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’48”62
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’50’35, 9° assoluto
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO BRASILE 1979
Prove non ufficiali:
Giovedì mattina: 2’31”83
Sabato mattina: 2’30”16
Domenica mattina: –
Sessioni di qualifica:
Venerdì mattina (pista asciutta; mite): 2’30”58
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 2’33”80
Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 2’30”29
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 2’34”34 — 14° assoluto
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO SUDAFRICA 1979
Prove non ufficiali:
Mercoledì: 1’14”99
Venerdì mattina: 1’16”09
Sabato mattina: 1’16”89
Sessioni di qualifica:
Giovedì mattina (pista asciutta; mite/afa): 1’15”18
Giovedì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’16”92
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’14”44
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’17”46 — 19° assoluto
Causa del ritiro (n. giro): incidente (16°)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO STATI UNITI OVEST 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’24”97
Sabato mattina: 1’21”97
Domenica mattina: 1’23”98
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’23”433
Sabato pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’21”961
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’23”260 — 17° assoluto
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO SPAGNA 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’21”35
Sabato mattina: 1’18”46
Domenica mattina: 1’19”83
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’19”14
Sabato pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’17”85
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’20”82 — 23° assoluto (2)
Causa del ritiro (n. giro): motore (52)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO BELGIO 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’46”08
Sabato mattina: 1’27”95
Domenica mattina: 1’29”16
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’29”23
Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’25”48
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’25”19, 16° assoluto
Causa del ritiro (n. giro): incidente con Giacomelli, problemi ai freni (21)
Sosta (n. giro): problemi al cambio e ai freni (attorno al 18esimo giro)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO MONACO 1979
Prove non ufficiali:
Giovedì mattina: 1’31”67
Sabato mattina: 1’29”62
Domenica mattina: 1’33”35
Sessioni di qualifica:
Giovedì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’29”83
Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’28”70
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): —
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO FRANCIA 1979
Prove non ufficiali:
Sabato mattina: 1’12”53
Sessioni di qualifica:
Venerdì mattina (pista asciutta; afa): 1’12”34
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’12”30
Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’12”23
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’13”01, 20° assoluto
Sosta (n. giro): cambio gomme (47)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO GRAN BRETAGNA 1979
Prove non ufficiali:
Giovedì mattina: 1’16”70
Venerdì mattina: 1’15”52
Sabato mattina: 1’17”82
Sessioni di qualifica:
Giovedì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’15”82
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’14”87
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’16”08, 12° assoluto (61)
Sosta (n. giro): lavorio sull’alettone (29), perdita di due minuti.
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: —
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
Note: penalizzato nella misura di un minuto per avere anticipato la partenza
GRAN PREMIO GERMANIA 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: —
Sabato mattina: 1’53”74
Domenica mattina: 1’57”12
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’54”86
Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’53”73
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’56”51, 20° assoluto (13)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO AUSTRIA 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 2’04”81
Sabato mattina: 1’39”85
Domenica mattina: 1’41”76
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista bagnata, poi umida; mite): 1”42”86
Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’39”44
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’40”55, 17° assoluto (20)
Causa del ritiro (n. giro): motore (34)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO PAESI BASSI 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’39”68
Sabato mattina: 1’20”89
Domenica mattina: 1’23”54
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista umida; mite): 1’21”065
Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’20”709
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’22”664, 16° assoluto (40)
Causa del ritiro (n. giro): semiasse (41)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO ITALIA 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’40”97
Sabato mattina: 1’39”56
Domenica mattina: —
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’41”104
Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’39”149
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’39”65, 18° assoluto (31)
Causa del ritiro (n. giro): frizione (33)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO CANADA 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’37”22
Sabato mattina: 1’35”18
Domenica mattina: —
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite):
Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite):
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’35”431, 17° assoluto (23)
Causa del ritiro (n. giro): spazzola rotante (motore) (24)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO STATI UNITI EST 1979
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: —
Sabato mattina: 1’41”24
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista molto bagnata; fresco): —
Sabato pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’40”625
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’42”147, 6° assoluto (41)
Sosta (n. giro): cambio gomme (29)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 3
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 3 (15°)
Legenda | |
---|---|
Pista | Meteo |
asciutta | mite |
bagnata | afa |
fresco | |
rigido |