GRAN PREMIO DELL’ARGENTINA 1980
81/1: Elio De Angelis — 5° in qualifica, ritiro in gara.
GRAN PREMIO DEL BRASILE 1980
81/1: Elio De Angelis — 7° in qualifica, 2° in gara.
GRAN PREMIO DEL SUDAFRICA 1980
81/1: Elio De Angelis — 14° in qualifica, ritiro in gara.
GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI OVEST 1980
81/3: Elio De Angelis — 20° in qualifica, ritiro in gara. Il telaio subisce lesioni ingenti.
GRAN PREMIO DEL BELGIO 1980
81/1: Elio De Angelis — vettura di riserva, adoperata solo in prova.
81/3: Elio De Angelis — 8° in qualifica, 10° in gara. Il telaio è ricostruito.
GRAN PREMIO DI MONACO 1980
81/3: Elio De Angelis — 14° in qualifica, 9° in gara.
GRAN PREMIO DI SPAGNA 1980 (GARA FUORI CAMPIONATO)
81/3: Elio De Angelis —
GRAN PREMIO DI FRANCIA 1980
81/3: Elio De Angelis — 14° in qualifica, ritiro in gara.
GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA 1980
81/2: Elio De Angelis — 14° in qualifica, ritiro in gara.
81/3: Elio De Angelis — Vettura adoperata solo nelle prove.
GRAN PREMIO DELLA GERMANIA 1980
81/3: Elio De Angelis — 11° in qualifica, 16° in gara. La vettura viene leggermente variata nelle pance, e la carenatura circondante il motore scompare, lasciando scoperte le nudità niteline.
GRAN PREMIO DELL’AUSTRIA 1980
81/1: Elio De Angelis — Vettura di riserva adoperata solo nelle prove.
81/3: Elio De Angelis — 9° in qualifica, 6° in gara. La vettura viene modificata nella zona delle fiancate subito dopo il riscaldamento domenicale prima della gara, seguendo i dettami attraverso cui sono apportate le variazioni alla 81/1 il sabato mattina.
GRAN PREMIO DEI PAESI BASSI 1980
81/3: Elio De Angelis — 11° in qualifica, ritiro in gara.
GRAN PREMIO D’ITALIA 1980
81/3: Elio De Angelis — 18° in qualifica, 4° in gara.
GRAN PREMIO DEL CANADA 1980
81/2: Elio De Angelis — 17° in qualifica, 10° in gara. Durante le prove del venerdì, sono sperimentati, con esito positivo, dei portamozzi posteriori, alterati nelle forme. Gli stessi vengono montati sulla 81/1 di Andretti il sabato, la vettura che risulterà incidentata a seguito della prima partenza della corsa. Invece, alcune modifiche, concernenti i punti di attacco e la geometria, alle sospensioni dell’avantreno non soddisfano, venendo accantonate per le prove cronometrate del pomeriggio del giorno seguente.
GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI EST 1980
81/2: Elio De Angelis — 4° in qualifica, 4° in gara.
(Pagina in fase di costruzione)