1986

GRAN PREMIO BRASILE 1986

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina: —

Sabato mattina: —

Domenica mattina: —

Warm-up (soleggiato, pista asciutta): 1’34”731


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (nuvoloso; pista asciutta; afa): 1’31”682

Sabato pomeriggio (soleggiato; pista asciutta; afa): 1’31”074


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’31”521, 5° assoluto (22)

Sosta (n.giro): controllo del motore e cambio gomme (32)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0


GRAN PREMIO SPAGNA 1986

Prove non ufficiali:

Giovedì pomeriggio: —

Venerdì mattina: —

Sabato mattina: —

Domenica mattina: —

Warm-up: 1’29”349


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (soleggiato; asciutto; caldo): 1’27”300

Sabato pomeriggio (nuvoloso; asciutto; fresco) : 1’26”550


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’29”885, 10° assoluto (23)

Sosta (n.giro: cambio gomme (16)

Causa del ritiro (n. giro): trasmissione (30)

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0


GRAN PREMIO SAN MARINO 1986

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina: —

Sabato mattina: —

Domenica mattina: —

Warm-up: 1’34”413


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (nuvoloso; pista asciut.; fresco): 1’30”881

Sabato pomeriggio (nuvoloso; pista asciutta; caldo): 1’29”713


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’32”544, 12° assoluto (19)

Sosta (n. giro): — (15)

Causa del ritiro (n. giro): motore (19)

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0


GRAN PREMIO MONACO 1986

Prove non ufficiali:

Giovedì mattina: —

Sabato mattina: —

Domenica mattina: —

Warm-up: 1’28”214


Sessioni di qualifica:

Giovedì pomeriggio (nuvoloso; pista asciutta; mite): 1’27”191

Sabato pomeriggio (soleggiato; pista asciutta; afa): 1’28”191


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’31”236, 17° assoluto (13)

Sosta (n. giro): turbocompressore (19)

Causa del ritiro (n. giro): turbocompressore (32)

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0


Legenda
PistaMeteo
asciuttamite
bagnataafa
fresco
rigido

"He drove racing cars with the same natural fluidity, feel and precision as he played classical music on the piano …"