Nome scuderia: Motor Racing Developments Ltd
Patrocinatori: Olivetti, Emporio Armani
Progettista: Gordon Murray, David North, Peter Weismann
Direttore squadra: Herbie Blash
Capo meccanico: Charlie Whiting
Numero telai costruiti: 8
Luogo di produzione: Chessington (GBR)
Motore
Tipo: BMW M12/13/1
Benzina e lubrificante: / – Castrol
Candele di accensione: Champion
- Specifiche del motore: BMW M12/13 /1
Numero dei cilindri: quattro in linea
Alesaggio e corsa: 89.2mm x 60mm
Capacità: 1499cc
Rapporto di compressione: 7.5:1
Potenza massima: 800-900 cavalli motore (1050-1100 cavalli motore in qualifica)
Giri motore limite: 11.200
Materiali blocco: Castiron
Comparto pistoni: Mahle/Göetze
Cuscinetti: Glyco
Iniezione: Bosch
Sistema di accensione: Bosch
Turbocompressore: Garrett
Peso (al netto del refrigeratore): 165 kg (dato approssimativo, viste le modifiche nel corso della stagione)
Trasmissione
Cambio (numero marce): Weismann trasversale (5/6/7)
Albero di trasmissione: Brabham
Frizione: Borg&Beck
Telaio
Sospensioni anteriori: doppio triangolo, pullrod
Sospensioni posteriori: doppio triangolo, pullrod
Ammortizzatori: Koni
Ruote: Pirelli
Freni: SEP/Brabham/Girling
Pastiglie dei freni: SEP
Impianto sterzo: Brabham
Radiatori: Unipart/Llanelli/Behr
Serbatoio carburante: ATL
Batteria: Yuasa
Strumentazione: Bosch
Dimensioni (puramente indicative, viste le modifiche stagionali)
Passo: 3048mm
Carreggiata: (davanti) 1778mm; (dietro) 1651mm
Peso del cambio: 56kg
Peso del telaio: 37kg
Capacità di rabbocco: 195 litri
Consumi di carburante: 63-80 litri/100 km