GRAN PREMIO SUDAFRICA 1982
Prove non ufficiali:
Giovedì mattina: sciopero dei piloti
Venerdì mattina: 1’14”056
Sessioni di qualifica:
Giovedì pomeriggio: sciopero dei piloti
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, poi umida, mite): 1’10’685
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’11’785, 13° assoluto (66)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO BRASILE 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’31”912
Sabato mattina: 1’35”945
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’31”790
Sabato pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’32’093
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’38”046, 10° assoluto (5)
Causa del ritiro (n. giro): tamponato da Baldi (21)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 0
GRAN PREMIO USA OVEST 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: non disponibile
Sabato mattina: non disponibile
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’30”565
Sabato pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’29”694
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’32”936, 13° assoluto (12)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 2
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 2 (10°)
GRAN PREMIO DI SAN MARINO 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: Team Lotus assente, non partecipazione
Sabato mattina: Team Lotus assente, non partecipazione
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio: Team Lotus assente, non partecipazione
Sabato pomeriggio: Team Lotus assente, non partecipazione
Tempo del giro veloce in gara (n.giro): —
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 2 (13°)
GRAN PREMIO BELGIO 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: non disponibile
Sabato mattina: non disponibile
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, fresco): 1’18”655
Sabato pomeriggio (pista asciutta, fresco): 1’17”762
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’21”577, 9° assoluto (48)
Sosta (n.giro): cambio gomme (19)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 3
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 5 (9°)
GRAN PREMIO MONACO 1982
Prove non ufficiali:
Giovedì mattina: 1’28”220
Sabato mattina: 1’27”363
Sessioni di qualifica:
Giovedì pomeriggio (pista asciutta, mite): 1’27”568
Sabato pomeriggio (pista asciutta, mite): 1’26”456
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’27”641, 12° assoluto (37)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 2
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 7 (8°)
GRAN PREMIO STATI UNITI 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì pomeriggio: 1’52”371
Domenica mattina: 1’56”918
Sessioni di qualifica:
Sabato mattina (pista asciutta, mite): 1’50”433
Sabato pomeriggio (pista bagnata, fresco): 2’12”481
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’55”025, 14° assoluto (13)
Causa del ritiro (n. giro): trasmissione, previo contatto con Guerrero e Patrese nel corso della settima tornata (17)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 7 (9°)
GRAN PREMIO CANADA 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’33”686
Sabato mattina: 1’29”251
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista bagnata, mite): 1’33”242
Sabato pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’29”228
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’31”508, 13° assoluto (36)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 3
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 10 (8°)
GRAN PREMIO PAESI BASSI 1982
Prove non ufficiali:
Giovedì mattina: 1’17”915
Venerdì mattina: 1’17”327
Warm-up (sabato mattina): 1’20”584
Sessioni di qualifica:
Giovedì pomeriggio (pista asciut. e bagnata, fresco): 1’17”620
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’17”817
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’22”035, 19° assoluto (33)
Sosta (n. giro): fenomeno del saltellamento porpoising (28)
Causa del ritiro (n. giro): tenuta di strada (40)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 10 (8°)
GRAN PREMIO GRAN BRETAGNA 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’10”370
Sabato mattina: 1’12”617
Warm-up (domenica mattina): 1’14”753
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, mite): 1’10”650
Sabato pomeriggio (pista asciutta, afoso): 1’10”735
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’14”198, 9° assoluto (54)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 3
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 13 (8°)
GRAN PREMIO FRANCIA 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’40”339
Sabato mattina: 1’39”904
Warm-up (domenica mattina): 1’44”264
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’40”569
Sabato pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’39”118
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’45”902, 17° assoluto (15)
Causa del ritiro (n. giro): pressione del carburante (17)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 13 (8°)
GRAN PREMIO GERMANIA 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’55”538
Sabato mattina: —
Warm-up (domenica mattina): 1’58”346
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, mite): 1’54”476
Sabato pomeriggio (pista bagnata, mite): —
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’58”246, 14° assoluto (20)
Sosta (n. giro): cambio minigonna lato sinistro (3)
Causa del ritiro (n. giro): trasmissione (21)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 13 (11°)
GRAN PREMIO AUSTRIA 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’33”227
Sabato mattina: 1’32”385
Warm-up (domenica mattina) : 1’35”624
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’32”686
Sabato pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’31”626
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’34”597, 6° assoluto (52)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 9
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 22 (6°)
GRAN PREMIO SVIZZERA 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’05”823
Sabato mattina: 1’05”940
Warm-up (domenica mattina) : 1’08”795
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, mite): 1’04”967
Sabato pomeriggio (pista asciutta, mite): 1’05”437
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’09”713, 13° assoluto (72)
Causa del ritiro (n. giro): —
Punti: 1
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 23 (6°)
GRAN PREMIO ITALIA 1982
Prove non ufficiali:
Venerdì mattina: 1’32”781
Sabato mattina: 1’34”048
Sessioni di qualifica:
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’34”429
Sabato pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’33”629
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’37”516, 17° assoluto (9)
Sosta (n. giro): cambio gomme (18)
Causa del ritiro (n. giro): tenuta di strada, valvola a farfalla bloccata (34)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 23 (8°)
GRAN PREMIO LAS VEGAS 1982
Prove non ufficiali:
Giovedì mattina: 1’22”707
Venerdì mattina: 1’18”995
Warm-up (sabato mattina): 1’22”326
Sessioni di qualifica:
Giovedì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’19”564
Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’19”302
Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’22”309, 14° assoluto (24)
Causa del ritiro (n. giro): motore (28)
Punti: 0
Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 23 (9°)
Legenda | |
---|---|
Pista | Meteo |
asciutta | mite |
bagnata | afa |
fresco | |
rigido |