1985

GRAN PREMIO BRASILE 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’28’081

Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): non registrato


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’39”080, 7° assoluto (31)

Sosta (n. giro): cambio gomme (26)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 4

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 4 (3°)


GRAN PREMIO PORTOGALLO 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (piovvigine occasionale; fresco): 1’22’306

Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’22”159


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’45”212, 4° assoluto (13)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 3

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 7 (4°)


GRAN PREMIO SAN MARINO 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì mattina (pista asciutta; mite): 1’30’325

Sabato mattina (pista asciutta; fresco): 1’27’852


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’31”411, 3° assoluto (55)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 9

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 16 (1°)


GRAN PREMIO MONACO 1985

Prove non ufficiali:

Giovedì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Giovedì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’23”319

Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’21”465


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’24”434, 3° assoluto (47)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 4

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 20 (1°)


GRAN PREMIO CANADA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’26”895

Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’24”567


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’29”156, 8° assoluto (38)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 2

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 22 (2°)


GRAN PREMIO STATI UNITI 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’44”769

Sabato pomeriggio (pista bagnata; fresco): non registrato


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’47”572, 4° assoluto (43)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 2

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 24 (2°)


GRAN PREMIO FRANCIA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’34”022

Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’34”227


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’42”046, 9° assoluto (3)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 2

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 26 (2°)


GRAN PREMIO GRAN BRETAGNA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista umida; fresco): 1’07”581

Sabato pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’07”696


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’12”068, 7° assoluto (18)

Causa del ritiro (n. giro): termina la gara non classificato

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 26 (3°)


GRAN PREMIO GERMANIA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’19”120

Sabato pomeriggio (pista bagnata; fresco): 1’29”714


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’24”515, 11° assoluto (33)

Causa del ritiro (n. giro): motore (40)

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 26 (3°)


GRAN PREMIO AUSTRIA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta, afa): 1’26”799

Sabato pomeriggio (pista asciutta, poi bagnata; fresco): —


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’30”949, 3° assoluto (40)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 2

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 28 (3°)


GRAN PREMIO PAESI BASSI 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’13’078

Sabato pomeriggio (pista bagnata; fresco): 1’30”078


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’18”229, 8° assoluto (39)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 2

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 30 (3°)


GRAN PREMIO ITALIA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’27”098

Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’26”044


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’31”896, 11° assoluto (10)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 1

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 31 (3°)


GRAN PREMIO BELGIO 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; fresco): 1’58”852

Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’57”322


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 2’09”275, 17° assoluto (16)

Causa del ritiro (n. giro): turbo (19)

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 31 (4°)


GRAN PREMIO EUROPA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’11”530

Sabato pomeriggio (pista asciutta; mite): 1’10”014


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’13”793, 9° assoluto (50)

Causa del ritiro (n. giro): —

Punti: 2

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 33 (4°)


GRAN PREMIO SUDAFRICA 1985

Prove non ufficiali:

Giovedì mattina:

Venerdì mattina:


Sessioni di qualifica:

Giovedì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’04”611

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’04”129


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’09”960, 9° assoluto (34)

Causa del ritiro (n. giro): motore (52)

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori (posiz.): 33 (4°)


GRAN PREMIO AUSTRALIA 1985

Prove non ufficiali:

Venerdì mattina:

Sabato mattina:


Sessioni di qualifica:

Venerdì pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’24”543

Sabato pomeriggio (pista asciutta; afa): 1’23”077


Tempo del giro veloce in gara (n. giro): 1’26”913, 15° assoluto (8)

Causa del ritiro (n. giro): bandiera nera per incorretto posizionamento in griglia (18)

Punti: 0

Punti totali nella classifica del campionato conduttori: 33 (5°)


Legenda
PistaMeteo
asciuttamite
bagnataafa
fresco
rigido

"He drove racing cars with the same natural fluidity, feel and precision as he played classical music on the piano …"