Sfruttamento economico del materiale

Il sito eliodeangelis11.wordpress.com non ha fini di lucro

L’autore si riserva il diritto, a propria discrezione e in qualsiasi momento, di variare il seguente testo.

PIANO TARIFFARIO

Si dichiara che il sito tributo eliodeangelis11.wordpress.com, di seguito denominato ‘Sito’, usufruisce dei servizi resi dalla piattaforma ‘WordPress’.

Essendo stato scelto il piano tariffario denominato “WordPress Gratuito”, il Sito è uno spazio internet gratuito e con capacità di archiviazione limitata.

Pertanto, al creatore non è concessa possibilità di adoprare le seguenti funzionalità:

  • rimozione dei messaggi di natura pubblicitaria. Questi esistono in quanto sono imposti a completa discrezione di WordPress. Sulla loro presenza come anche sulla loro scelta il Sito non ha alcuna libertà di condotta. Laonde, qualora l’internauta si ritrovi ad essere eventualmente reindirizzato in direzione di altri lidi esterni, una volta reindirizzatro tramite i collegamenti esterni, sappia essere la connessione ad altri siti interamente a proprio rischio;
  • monetizzazione grazie agli strumenti pubblicitari;
  • ricevimento, in altro modo da quello predetto, di accrediti attraverso pagamenti di qualsivoglia specie (a titolo esemplificativo, donazioni, abbonamenti e altro).

Pertanto, lo spazio messo gentilmente a disposizione da “WordPress” è riservato a quei privati che non intendono gerirlo con finalità di lucro. Da quando è nato il Sito, nella primavera dell’anno 2007, ho avuto categoricamente in animo questo parametro di fondo, attenendomi ad esso scrupolosamente.

A dimostrazione di quanto sopra scritto, WordPress mi avvisa che “Di tanto in tanto, alcuni dei tuoi visitatori potrebbero vedere qui un annuncio pubblicitario, oltre a un banner sulla privacy e sui cookie nella parte inferiore della pagina.
Puoi nascondere completamente questi annunci pubblicitari eseguendo l’aggiornamento a uno dei nostri piani a pagamento.”

Si porgono le scuse per questo disagio.

"He drove racing cars with the same natural fluidity, feel and precision as he played classical music on the piano …"